Three From Hell: Rob Zombie ha iniziato il montaggio del film

 Il nuovo film è il terzo della sua serie lanciato da House of 1000 Corpses.

Ora che il talentuoso Rob Zombie ha concluso il suo recente tour musicale, può dedicarsi al montaggio del suo sequel di Devil’s Rejects, Three From Hell, confermando su Instagram l’inizio del processo di editing

Rob Zombie ha condiviso una foto di se stesso con l’editore Glenn Garland, sottolineando che i due hanno collaborato a La casa del diavolo, Halloween, Halloween II, The Lords of Salem e 31.

 Il nuovo film è il terzo della sua serie lanciato da House of 1000 Corpses. In quel film, un gruppo di viaggiatori stanchi che stanno studiando le attrazioni lungo la strada incrocia il cammino con la sadica famiglia Firefly, portando a bizzarri rituali e macabre deturpazioni.

Three From Hell: Baby Firefly nell’ultimo character poster del film

Nel sequel, il pubblico ha visto tre membri della famiglia Firefly, Baby (Sheri Moon Zombie), Otis (Bill Moseley) e Captain Spaulding (Sid Haig) vivere la loro dose di terrore sulla strada, causando un percorso di caos e distruzione lungo il cammino. Il finale de La casa del diavolo ha lasciato questi personaggi mendre guidavano a testa puntando a un posto di blocco della polizia, sottoponendosi a una raffica di colpi di arma da fuoco.

I fan si sono chiesti come i personaggi, che apparentemente sono morti, potrebbero riemergere in Three From Hell, con le foto che suggeriscono le numerevoli cicatrici causate dalconflitto, avendo tuttavia ricevuto l’attenzione medica necessaria per sopravvivere abbastanza a lungo da poter essere processati.

Mentre attendiamo le immagini ufficiali del film, Moseley fissa alte aspettative su cosa aspettarsi:

“Esausto ma felice, capolavoro di Rob Zombie, Three From Hell, nella proverbiale lattina (al momento credo sia su disco rigido)” – Moseley ha condiviso sul suo account Facebook personale durante le riprese:

La scorsa notte è stato fantastico, abbiamo ottenuto tutti gli scatti di cui avevamo bisogno prima di girare il film sul ranch di Valuzat nella cara vecchia Santa Clarita, e ora i camion sono pieni e rollanti, gli attori si sono cambiati dal loro guardaroba e trucco e si sono trasferiti in nuovi avventure, il sole è tramontato e sto scendendo dall’autostrada, i miei spiriti animali, i Doobie Brothers, riempieno la mia testa e il mio cuore con abbastanza ritmo e allegria per riportarmi a casa a Los Angeles.

Restate sintonizzati per i dettagli su Three From Hell, che debutterà nel 2019.