Three From Hell: Bill Moseley parla della violenza gratuita presente nel film

Bill Moseley (Otis Driftwood) ha rivelato che Three From Hell ripresenterà la tradizionale violenza gratuita dei film di Rob Zombie.

La star de La casa dei 1000 corpi, Bill Moseley ha promesso che Three From Hell presenterà la tipica violenza gratuita che è il marchio di fabbrica del regista Rob Zombie

Il film di debutto di Rob ZombieLa casa dei 1000 corpi, ha rispettato quanto descritto nel suo titolo, mostrando vari generi di violenza terribile e raccapricciante. A quanto pare anche Three From Hell sarà su questa lunghezza d’onda, a detta della star Bill Moseley:

Da quello che ho sentito da Rob, è molto felice ed entusiasta di ciò che ha ottenuto e mi ha detto che il film sarà stracolmo di violenza gratuita [ride]. Grandioso, perché ultimamente sono usciti tanti buoni film horror carenti di questo elemento. Voglio dire, in questi horror recenti la violenza è magistrale, efficace, ma non è gratuita, ed è proprio questo che penso manchi ai fan. Credo che vogliamo solo più violenza per amore della violenza – decapitazioni, fucilate in faccia, tutta questo genere di cose a cui ultimamente non siamo più abituati.

Moseley interpreta Otis Driftwood nei film, un sadico membro della famiglia Firefly. Il film originale ruotava attorno alla vicenda della famiglia che rapisce un gruppo di viaggiatori esausti, scatenando ogni sorta di caos su di loro. Il film successivo, La casa del diavolo, vede OItis e i suoi partner Baby (Sheri Moon Zombie) e Captain Spaulding (Sid Haig) on the road per spargere ancora più devastazione. Nel finale del film, il trio sembrava essere stato sconfitto definitivamente, ma Three From Hell conferma che i personaggi sono sopravvissuti.