Three From Hell: Rob Zombie preannuncia cameo “bizzarri”

Il regista Rob Zombie ci tiene ad aggiornare i fan su alcune curiosità presenti in Three From Hell. Adesso ha annunciato uno dei cameo bizzarri del film.

Rob Zombie ha recentemente confermato che Three From Hell includerà molti cameo bizzarri

Three From Hell di Rob Zombie è uno dei film di genere più attesi dell’anno, anche se i fan devono ancora vedere delle foto ufficiali o del footage del sequel. Il regista, di recente, ha confermato via Instagram che il film mostrerà dei cameo “bizzarri”, postando una foto del musicista Chaz Bono come prova.

Riconoscete quest’uomo? È Chaz Bono” ha condiviso Zombie su Instagram, insieme a una foto della celebrità in questione. “Questo è uno dei tanti cameo bizzarri in Three From Hell“.

Three From Hell: Per Rob Zombie il film è quasi pronto

I fan sanno poco e nulla riguardo al film, anzi sono per lo più all’oscuro su tutto, dunque diventa difficile dedurre quali siano questi cameo bizzarri, anche se diamo per certo che saranno totalmente inaspettato. Zombie è noto per collaborare frequentemente con una vasta quantità di performer riconoscibili, celebrità. L’apparizione di Bono nel film segnerà la sua prima collaborazione col regista.

I frequenti collaboratori quali Bill Moseley, Sid Haig, e Sheri Moon Zombie saranno tutti nel film, che probabilmente conterrà delle apparizioni anche di altri partner regular di Zombie. Anche se ci saranno dei volti familiari, il regista ha confermato che comunque il sequel offrirà al pubblico degli elementi inattesi.

Ecco la foto postata su Instagram: