Rob Zombie su Three From Hell: “Otis sarà peggiore che mai nel sequel”

Rob Zombie ha condiviso sul suo account Instagram un video in cui promette, nella didascalia, un Otis peggiore che mai in Three From Hell.

Rob Zombie ha affermato che Otis Driftwood, interpretato da Bill Moseley, sarà peggiore di quello che ricordiamo in Three From Hell

Tra le sue apparizioni in La casa dei 1000 corpiLa casa del diavolo, l’immaginario Otis Driftwood (Bill Moseley), è diventato a pieno titolo uno dei più sadici personaggi dei primi anni 2000. Adesso che il personaggio sta per tornare in Three From Hell, il regista Rob Zombie annuncia che sarà peggiore che mai.

Zombie si sta attualmente occupando del montaggio del film e ha condiviso una clip de La casa del diavolo, dichiarando, “Se pensate che Otis si sia tranquillizzato con l’età in Three From Hell… beh, ripensateci. È peggio che mai“.

Three From Hell: Rob Zombie svela un clown spaventoso [FOTO]

All’inizio di quest’anno, Zombie aveva promesso che il nuovo film non sarebbe stato una pura ricreazione di quello che abbiamo visto nei primi due film, ipotizzando che Otis sarebbe potuto essere ancora più letale del solito.

Il film originale ruotava attorno alla vicenda della famiglia che rapisce un gruppo di viaggiatori esausti, scatenando ogni sorta di caos su di loro. Il film successivo, La casa del diavolo, vede Otis e i suoi partner Baby (Sheri Moon Zombie) e Captain Spaulding (Sid Haig) on the road per spargere ancora più devastazione. Nel finale del film, il trio sembrava essere stato sconfitto definitivamente, ma Three From Hell conferma che i personaggi sono sopravvissuti.

Di seguito il post condiviso su Instagram da Rob Zombie: