Three From Hell: Rob Zombie svela un clown spaventoso [FOTO]

Rob Zombie ha confermato il debutto dello spaventoso clown interpretato da Clint Howard, condividendo una foto dal set di Three From Hell.

Rob Zombie ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram una foto dal set di Three From Hell, che mostra un inquietante e spaventoso clown

La casa dei 1000 corpi (House of 1000 Corpses) di Rob Zombie ha introdotto al pubblico il terrificante Capitano Spaulding, uno dei più spaventosi clown cinematografici di questo secolo. L’atteso Three From Hell vedrà il ritorno di Spaulding e, inoltre, Zombie ha confermato che nel film debutterà un altro inquietante clown, interpretato da Clint Howard.

Non è chiaro come Mr. Baggy Britches verrà inserito nella trama del nuovo film e se darà a Spaulding del filo da torcere in quanto a efferatezza, ma ci sarà comunque un’agguerrita competizione se dovesse essere così.

Three From Hell: Rob Zombie promette un horror diverso

Spaulding è interpretato da Sid Haig, che tornerà per questo seguito di La casa del diavolo. Il film vedrà anche il ritorno di Bill Moseley e  Sheri Moon Zombie, anche se i loro personaggi sembra che siano morti alla fine della loro ultima avventura. In aggiunta al ritorno di vari personaggi, Moseley ha promesso che il nuovo film presenterà la specifica carneficina alla Zombie.

Di seguito la foto condivisa dal regista su Intagram: