Three From Hell: Per Rob Zombie il film è quasi pronto

Il regista de La Casa dei 1000 Corpi è pronto a proporre al pubblico il suo prossimo film horror. La pellicola uscirà entro il 2019, anche se ancora non è stata diffusa una data di distribuzione.

Da leggere

Star Trek: James McAvoy si candida come giovane Jean-Luc Picard

James McAvoy rivela il suo desiderio di interpretare un giovane Jean-Luc Picard, il celebre capitano di Star Trek James McAvoy...

The Conjuring: i proprietari della casa rivelano di aver vissuto eventi paranormali

I proprietari della casa che ha ispirato il film horror The Conjuring affermano di aver vissuto degli strani eventi...

The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey HBO ha condiviso...

Il regista Rob Zombie ha rassicurato i fan attraverso Instagram: la fase di post-produzione di Three From Hell è stata quasi completata

Qualche tempo fa aveva dichiarato che la post-produzione avrebbe richiesto ancora diverse settimane di lavoro. Ma ora Rob Zombie può annunciare che Three From Hell è stato quasi completato.

Attraverso un post su Instagram il regista ha dichiarato:”Un rapido aggiornamento: Three From Hell sta procedendo ottimamente nella sua lavorazione. Ora sta iniziando la fase finale di post-produzione. Questo st***o ha richiesto davvero un mucchio di lavoro“.

Insomma, il regista a modo suo ha fatto intendere che la pellicola è quasi pronta, e per condividere la propria soddisfazione con i fan ha anche allegato un frame del film.

Three From Hell: Rob Zombie svela un clown spaventoso [FOTO]

Date le tempistiche, il film dovrebbe uscire nel 2019, anche se ancora non è stata annunciata un’esatta data d’uscita. Oltre al ritorno di Sheri Moon Zombie, Bill Moseley e Sid Haig, nel cast troviamo Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.

Ultime notizie

Star Trek: James McAvoy si candida come giovane Jean-Luc Picard

James McAvoy rivela il suo desiderio di interpretare un giovane Jean-Luc Picard, il celebre capitano di Star Trek James McAvoy...

Articoli correlati