Those Who Wish Me Dead: Jon Bernthal e Aidan Gillen nel cast del thriller

Ecco le ultime aggiunte al cast del thriller di Taylor Sheridan, Those Who Wish Me Dead.

Jon Bernthal, Aidan Gillen e Medina Senghore tra le ultime aggiunte al cast del thriller di Taylor Sheridan, Those Who Wish Me Dead

Jon Bernthal (The Punisher, Wind River, The Walking Dead), Aidan Gillen (Il Trono di Spade) e Medina Senghore (serie di Syfy Happy!) sono ufficialmente entrati a far parte del cast di Those Who Wish Me Dead di Taylor Sheridan, come ha confermato Deadline. Nicholas Hoult, Tyler Perry, Finn Little e Jake Weber si sono aggiunti alla vincitrice del Premio Oscar Angelina Jolie nel thriller.

BRON Studios e Film Rites produrranno la pellicola, mentre Creative Wealth Media finanzierà il thriller diretto da Taylor Sheridan, che ha debuttato alla regia con l’acclamato I segreti di Wind River. Tra i suoi credits come sceneggiatore possiamo menzionare Hell or High Water, Sicario e il sequel Soldado. Sheridan ha adattato lo script dal romanzo bestseller di Michael Koryta. Lo script di Sheridan è descritto come un duro thriller ambientato sullo sfondo di un incendio boschivo nella landa desolata del Montana, e usa il romanzo come trampolino di lancio.

Leggi anche: Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie nel cast del film

L’obiettivo è iniziare le riprese nel mese di maggio, dopo che Sheridan avrà completato la seconda stagione della serie Yellowstone, con protagonista Kevin Costner, in cui Sheridan compare come produttore esecutivo, sceneggiatore e regista.