Thor: The Dark World – Diffuse nuove concept art inedite dal film

Sono online delle concept art inedite da Thor: The Dark World, con dei design alternativi per alcuni personaggi del film.

Un nuovo sguardo ad alcuni personaggi di Thor: The Dark World grazie a delle concept art inedite diffuse online nelle ultime ore dal film del 2013

Un bel po’ di tempo, soprattutto in termini di Marvel Cinematic Universe, è passato da Thor: The Dark World, quando ancora Natalie Portman dominava la scena nei film dedicati al Dio del Tuono. Recentemente, però, stanno uscendo delle nuove immagini inedite dal film, e in particolare nelle ultime ore dei nuovi concept art in cui possiamo vedere dei design alternativi per personaggi come Algrim, Kurse e gli Elfi Oscuri.

Thor: The Dark World – diffusi concept art inediti del cinecomic

Thor: The Dark World è un film diretto da Alan Taylor e scritto da Christopher Yost, Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del secondo stand-alone dedicato al Dio del Trono interpretato da Chris Hemsworth e inserito nel Marvel Cinematic Universe. Nel cast della pellicola c’è anche Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Idris Elba e tanti altri.

Thor (Chris Hemsworth) tornerà in Avengers: Endgame, il crossover diretto dai fratelli Russo e seguito diretto di Avengers: Infinity War che vedremo al cinema a partire dal 24 aprile di quest’anno. Prima di questo, vedremo il primo stand-alone dedicato a Captain Marvel in uscita il 6 marzo.

Tags: Marvel Thor