Taika Waititi si trasforma in Korg sul set di Thor: Ragnarok [FOTO]

Ecco come Taika Waititi è diventato il simpatico Korg sul set di Thor: Ragnarok, indossando l'immancabile tuta per il motion capture.

Uno dei personaggi più divertenti di Thor: Ragnarok è senza dubbio Korg, interpretato dal regista Taika Waititi, che per interpretare il Kronan, razza aliena dall’aspetto roccioso, ha dovuto sottoporsi al processo di mo-cap.

Prima dell’uscita del cinecomic Marvel nelle sale, abbiamo visto Korg in diverse clip, ma ora il fotografo Jasin Boland ci porta direttamente sul set di Thor: Ragnarok mostrandoci Taika Waititi alle prese con la motion capture. Al tweet di Boland ha risposto anche lo stesso regista, che ha commentato: “Il corpo perfetto incontra la faccia perfetta che incontra non so cosa cazzo tu stia indossando. Provate a dirigere con questo aspetto.”

[amazon_link asins=’B00HUANHH6,B01N957OAT,B076QF7JC4,B00TERRPKS,B075BSR9V5,8865894792,B00RHXIEJC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6ef5178-d064-11e7-a369-6398542aeacc’]

Thor: Ragnarok non è la prima volta chei Kronan fanno la loro comparsa nel MCU. Prima che Taika Waititi prestasse voce e movenze a Korg, la razza aliena aveva avuto un ruolo nel secondo capitolo sul Dio del Tuono, con quest’ultimo costretto ad affrontarne uno. Per il suo personaggio, Waititi ha dichiarato di essersi ispirato ai buttafuori polinesiani, dal fisico imponente ma dalla voce delicata.

Il film ambientato su Sakaar è stato uno dei migliori successi targati Marvel Studios e per festeggiare l’incredibile incasso, in occasione del Black Friday, Mondo metterà in vendita un fantastico poster. Kevin Feige si è detto molto felice del lavoro svolto da Taika Waititi in Thor: Ragnarok, convinto che collaborerà ancora con il regista in futuro.