Chris Hemsworth contro Surtur nelle nuove foto di Thor: Ragnarok?

Lo scorso anno abbiamo appreso che Chris Hemsworth se la sarebbe vista con Surtur in Thor: Ragnarok e ora, dopo un succoso concept art di Hela, alcune foto dal set potrebbero darci un’anteprima del villain presente nel film di Taika Waititi.

In due degli scatti, infatti, il Dio del Tuono è visto incatenato con alle spalle due corna giganti e i fan hanno rapidamente tratto le loro conclusioni.

Chris Hemsworth contro Surtur nelle nuove foto di Thor: Ragnarok?

In caso non lo conosceste, Surtur è basato sul gigante del fuoco Surtr, appartenente alla mitologia nordica. Surtur è il demone del fuoco di Muspelheim, uno dei Nove Regni, calato nelle fiamme. Armato di una potente spada, Surtur è uno dei nemici più noti di Thor per via della sua natura distruttiva. L’entrata in scena del villain è stata presentata in esclusiva all’ultimo San Diego Comic-Con.

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins tornerà a essere Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) darà vita a Maestro, Karl Urban (Star Trek) incarnerà Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) sarà nuovamente Bruce Banner / Hulk. Il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.