Thor: Ragnarok – Ci sarà un cameo del regista Taika Waititi

Seguendo la tradizione di alcuni celebri registi, come Alfred Hitchcock, Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, è apparso in ogni film da lui realizzato, e ora la tradizione continua anche con il nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono.

Thor: Ragnarok – Taika Waititi parla del suo cameo e della sostanziale differenza tra il nuovo capitolo di Thor e Captain America: Civil War

Durante una recente intervista con The A.V. Club, il regista di Thor: Ragnarok ha confermato il suo cameo nella pellicola:

Non si tratta di qualcosa che ho programmato, ma ora mi rendo conto di essere in tutti i miei film in un piccolissimo ruolo o in uno un po’ più di spessore. Probabilmente continuerò a farlo“.

Non sappiamo dove o a che punto Waititi salterà fuori in Thor: Ragnarok, ma sicuramente i fan, sapendolo, staranno molto attenti e concentrati. Nella pellicola ci saranno altri cameo, come quello di Doctor Strange e di Hulk, per non menzionare l’introduzione di nuovi personaggi interpretati da grandi nomi, come Cate Blanchett e Karl Urban.

Trovare il regista nel film potrebbe essere però un’ardua impresa, considerando gli elaborati costumi e i trucchi di Asgard, o  gli elaborati effetti speciali.

Il regista parla anche della sostanziale differenza che c’è tra il nuovo adattamento di Thor e Captain America: Civil War:

Sto dirigendo un film in cui ci sono Thor, Doctor Strange, Hulk, Loki, e tutti questi personaggi sono così diversi tra di loro. Civil War, invece, è così umano, ci sono solo umani. Umani, umani e umani con tanti problemi. Le nostre sono creature sovrannaturali, al contrario. Anche i nostri personaggi hanno problemi umani, in un certo senso, ma in uno spazio e in mondi più lontani“.