Thor: Ragnarok – Cate Blanchett e War Hulk nei nuovi concept art

Sembra proprio che dovremo arrivare almeno fino ad aprile senza trailer per Thor: Ragnarok, ma almeno una manciata di nuovi concept art ci regalano un’anteprima di come appariranno War Hulk e Cate Blanchett, che darà il volto alla temibile Hela, nel film di Taika Waititi.

Le stupende immagini fanno parte dello sneak peek della Fase 3 incluso nelle copie digitali di Doctor Strange, fornendoci lo sguardo finora migliore al villain interpretato dalla due volte premio Oscar. Non passa inosservata, poi, il concept art che ritrae un epico scontro fra War Hulk, nuovamente incarnato da Mark Ruffalo, e Thor, i cui panni saranno ovviamente vestiti da Chris Hemsworth.

Thor: Ragnarok – Cate Blanchett è Hela nei nuovi concept art

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins tornerà a essere Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) darà vita a Maestro, Karl Urban (Star Trek) incarnerà Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) sarà nuovamente Bruce Banner / Hulk. Il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.

thor ragnarok mark ruffalo thor ragnarok chris hemsworth thor ragnarok war hulk thor ragnarok cate blanchett