Thor: Ragnarok – Kevin Feige: “Il film si espanderà ‘oltre i nove regni'”

Quando il primo Thor diretto da Kenneth Branagh uscì nelle sale nel 2011, fu il primo film del Marvel Cinematic Universe a vedere come ambientazione un mondo lontano dall’atmosfera terrestre. Da allora, film come Guardiani della Galassia e Doctor Strange hanno esteso quella concezione di universo, introducendo  nuovi pianeti e realtà nel MCU. In una nuova intervista con ScreenRant, il presidente dei Marvel Studios Kevin Keige ha parlato di come Thor: Ragnarok espanderà ulteriormente l’universo Marvel.

Thor: Ragnarok – Kevin Feige rivela come il film si espanderà ‘oltre i nove regni’

“Molti dei prossimi film lo faranno [spostare l’azione fuori dall’atmosfera terrestre]. Molti saranno ambientati nello spazio quanto sulla Terra, partendo da Thor: Ragnarok. Ci sono molte scene ambientate sulla terra in Thor: Ragnarok. Tutto il resto è Asgard, e il film si spingerà anche oltre i nove regni. Ci sono altri pianeti che vedremo nel prossimo Thor. Molti potranno dire ‘oh, sembra il mondo dei Guardiani’, ma ci sono altri spazi nell’universo Marvel.”

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli), alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) Maestro, Karl Urban (Star Trek) Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) Bruce Banner / Hulk, e arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.

Tags: Thor