Thor: Ragnarok – il nuovo spot TV rivela che è Hulk il più forte degli Avengers

Nel nuovo spot TV di Thor: Ragnarok Hulk mostra dimostra una volte per tutte chi è l'Avenger più forte...Guardatelo qui!

È stato rivelato un ulteriore promo TV per Thor: Ragnarok, e ancora una volta, la clip ribadisce il tono comico del prossimo triquel di Taika Waititi. Nel video vediamo il Dio del Tuono di Chris Hemsworth che tenta di avviare il Quinjet di Hulk (Mark Ruffalo), visto per l’ultima mentre lasciava la Terra in Avengers: Age of Ultron. Thor fa del suo meglio perché la navicella risponda al suo comando vocale, ma dovrà accettare il fatto che il veicolo risponda solo…all’Avenger più forte! Potete vedere la spassosa clip qui sotto e leggere la sinossi ufficiale del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo martello potente e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo paese di origine e la fine di Civiltà asgardiana – per mano di una nuova minaccia potente, la spietata Hela. Ma innanzitutto deve sopravvivere a un concorso mortale gladiatorico che lo vede schierato contro il suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Il tono senza dubbio esilarante di tale breve estratto del film rafforza le voci incalzanti d’oltreoceano che vedono Thor: Ragnarok il film più divertente mai realizzato dalla Marvel…ma per averne conferma dobbiamo attendere il debutto della pellicola nelle sale cinematografiche italiane, il 25 ottobre 2017.

Tags: Marvel Thor