Thor: Ragnarok – il Re di Asgard nella nuova concept art

Thor: Ragnarok è un film del 2017 diretto da Taika Waititi. Basato sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Thor: The Dark World.

A questo punto è abbastanza sicuro presumere che tutti voi abbiate visto Thor: Ragnarok…giusto? Bene, se per qualche miracolo non lo aveste fatto, vi avvertiamo che troverete SPOILER più avanti.

Alla fine del film, Thor finalmente adempie al suo destino e diventa il Re di Asgard (beh, il Re di una gigantesca astronave piena di Asagardiani, per essere più precisi) quando il suo pianeta viene distrutto, e questa nuova illustrazione di Andy Park descrive il momento in cui prende il trono. Quest’immagine deve essere riferita ad un momento piuttosto preliminare del processo creativo, dato che Thor è senza occhio, e Valchiria non è abbozzata per apparire come Tessa Thompson. Date un’occhiata alla foto di Thor: Ragnarok qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok è un film del 2017 diretto da Taika Waititi. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Thor: The Dark World e il diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe. Prodotto dai Marvel Studios e scritto da Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost, il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. In Thor: Ragnarok, Thor deve combattere contro Hulk e fermare Hela, intenzionata a distruggere Asgard.

[amazon_link asins=’B076QDXCXZ,B0728K5XRD,B072Z2KZ6D,B072Z1G8GG,B072YZ4VPM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b27b2c58-dc15-11e7-a4b9-4b1d43c1a0fb’]

Tags: Marvel Thor