Thor: Ragnarok – nella concept art Marvel un primo sguardo a Valchiria

La concept art di Andy Park mostra una Valchiria molto più scura di quanto non sia nella versione finale di Thor: Ragnarok.

Con Thor: Ragnarok attualmente nei cinema, alcune delle persone dietro le quinte hanno iniziato a rilasciare alcuni dei concept art dalla produzione del film. Andy Park, che è il supervisore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios e anche un artista concettuale, ha condiviso un’immagine della fase di pre-produzione del film. Quest’opera mostra una Valchiria molto più scura di quanto non sia nella versione finale di Thor: Ragnarok. Park ha commentato com’era all’inizio, il regista Taika Waititi voleva ritrarre il personaggio incappucciato con guanti massicci, prima del casting di Tessa Thompson. Date un’occhiata al tweet qui sotto.

 

Thor: Ragnarok è interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Idris Elba, Karl Urban e Jeff Goldblum. Ecco la sinossi ufficiale:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B00EYJC1V4,B01N957OAT,B00HUANHH6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9c99291-d8d5-11e7-a888-3157c2a80b98′]

Tags: Marvel Thor