Thor: Ragnarok – aperte le prevendite e diffuso il nuovo poster italiano

In attesa dell'uscita nei cinema di Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga sul Dio del Tuono, sono state aperte le prevendite e diffuso un nuovo poster.

Il prossimo capitolo del Dio del Tuono, Thor: Ragnarok, arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre, tra poco meno di un mese. Dopo i mesi tanto attesi, ormai siamo quasi giunti al fatidico giorno, e dato che siamo ormai in prossimità del release, sono state aperte ufficialmente le prevendite dei biglietti.

Thor: Ragnarok: a distanza di un mese sono state aperte ufficialmente le prevendite della nuova e attesa pellicola Marvel

Sul sito ufficiale di Thor: Ragnarok (QUI) potete trovare ulteriori informazioni riguardo alle prevendite. Per ingannare l’attesa, è stato rilasciato anche un nuovo poster italiano della pellicola, in cui vediamo i protagonisti schierati come se dovessero iniziare una battaglia, e sopra di loro la terribile e malvagia Hela, che ci guarda in modo particolarmente sinistro e inquietante.

Thor: Ragnarok

Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del protagonista, mentre Cate Blanchett interpreterà l’antagonista Hela. Rivedremo anche Tom Hiddleston, nei panni del fratello adottivo Loki, Idris Elba come Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Tra le new entry ci saranno  altri personaggi presenti nei fumetti originali, tra cui l’impetuosa guerriera cacciatrice di taglie Valchiria, interpretata da Tessa Thompson, Skurge interpretato da Karl Urban, e il Gran Maestro, nonché dittatore di Sakaar (Jeff Goldblum).

Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La storia è stata scritta da Craig Kyle e Christopher Yost, insieme a Eric Pearson che ha firmato anche la sceneggiatura.

Tags: Marvel Thor