Thor: Ragnarok avrà un titolo diverso in Giappone

Thor: Ragnarok è il prossimo capolavoro del MCU ma in Giappone avrà un titolo diverso.. quale sarà il motivo?

Il Ragnarok sta arrivando ma in Giappone avrà un titolo differente! CB Cebulski, Senior Vice President del Creative e Creator Development, si trova attualmente in Giappone e poco fa ha pubblicato su Instagram una foto del poster ufficiale di Thor: Ragnarok.

Il motivo del cambio del titolo è legato al fatto che il Ragnarok è un concetto che non ampiamente noto nella cultura orientale pertanto il film verrà diffuso con il titolo Mighty Thor: Battle Royale.

Thor: Ragnarok avrà un titolo diverso in Giappone

As “Ragnarok” is not a familiar term in Japan, the upcoming movie is being called “Thor: Battle Royale” here! #marvel #thor

Un post condiviso da C.B. Cebulski (@cbcebulski) in data:

Nel cast del film diretto da Taika Waititi troviamo Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki). Oltre a loro vi sono anche Idris Elba che interpreta nuovamente la sentinella di Asgard, Heimdall e Sir Anthony Hopkins nei panni di Odino mentre Mark Ruffalo sarà ancora una volta Bruce Banner/Hulk. Cate Blanchett darà volto al villain principale del film, Hela.

Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban sono le ultime aggiunte al cast di Thor: Ragnarok, che uscirà nelle sale il prossimo 3 Novembre 2017.

Ecco la trama ufficiale di Thor: Ragnarok:

In Thor: Ragnarok, il dio del tuono è imprigionato in un’altra parte dell’universo senza il leggendario martello Mjolnir, in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della propria casa e della civiltà di Asgard – per mano di una nuova potentissima minaccia: la terribile Hela. Ma prima Thor dovrà sopravvivere ad un mortale combattimento tra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e collega di lavoro dai tempi degli Avengers: l’incredibile Hulk!

Fonte: comicbook
Tags: Marvel Thor