Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono in vesti da gladiatore in una cover art

Andy Park, artista che ha lavorato a numerosi progetti Marvel Studios, svela una cover art con protagonista Chris Hemsworth come lo vedremo in Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok rimedierà a una delle mancanze che finora ha colpito i film sul Dio del Tuono, fornendo al figlio di Odino il suo elmo.

Thor si troverà in un’arena, con indosso una veste da gladiatore, faccia a faccia con il suo “collega di lavoro” Hulk. Andy Park, artista di fiducia dei Marvel Studios, ha svelato una cover art con protagonista proprio Chris Hemsworth nei suoi panni da combattente, provvisto di due spade.

Andy Park ha pubblicato l’immagine su Twitter per promuovere il libro Marvel: Creating the Cinematic Universe, che sarà rilasciato assieme alla Queensland Art Gallery/Gallery of Modern Art dell’Australia, terra natia di Hemsworth.

Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono in vesti da gladiatore in una cover art

Il paladino di Asgard sarà protagonista il mese prossimo del D23 della Disney, quando i Marvel Studios presenteranno numerosi oggetti di scena appartenenti a Thor: Ragnarok oltre che a Black Panther. I due film saranno anche presenti al Comic-Con di luglio.

Speriamo di avere presto anche succose novità sui due cinecomic, nell’attesa che i nuovi trailer ci regalino nuovi sguardi ai due supereroi.

L’uscita italiana di Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, è fissata al 25 ottobre.

Tags: Marvel Thor