Thor: Ragnarok – Il regista Taika Waititi assicura: “Non è una vera commedia”

La produzione di Thor: Ragnarok resta uno dei temi più caldi di conversazione. Soprattutto se riferito all’apparente tono preso dal film. Tutto lascia pensare ad un’atmosfera più leggera e che verte sulla commedia. In una recente intervista ad Entertainment Weekly, il regista si è affrettato a sottolineare che il terzo capitolo del franchise di Thor non sarà incentrato sulla commedia.

Thor: Ragnarok – Il regista Taika Waititi assicura: “Non è una vera commedia”

Non è proprio una commedia,” ha spiegato. “Nel film ci sono alcuni momenti davvero potenti. Sappiamo che in Thor: Ragnarok c’è Bruce Banner. Lui e Thor saranno insieme per una sorta di viaggio su strada che si presterà a scene molto divertenti perché entrambi i personaggi lo sono. Dovevamo sfruttare le capacità comiche di Chris Hemsworth. È molto bravo in questo e non potevamo non usarlo a vantaggio del film. È una delle cose più divertenti di questo progetto.

Leggi anche – Thor: Ragnarok – Cate Blanchett parla delle abilità della sua villain Hela

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins tornerà a essere Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) darà vita a Maestro, Karl Urban (Star Trek) incarnerà Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) sarà nuovamente Bruce Banner / Hulk. Il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.

Fonte: CBM
Tags: Thor