Thor: Ragnarok – un concept art svela l’elmo del Dio del Tuono

Ecco il concept art che mostra il tradizionale elmo che il Dio del Tuono presenta nei fumetti, usato ora anche nel cinema grazie a Thor: Ragnarok.

I fan, che da anni desideravano vedere il classico e leggendario elmo del Dio del Tuono nei film Marvel, sono stati accontentati in Thor: Ragnarok (QUI la nostra recensione), con l’epica sequenza della battaglia su Sakaar. Dopo aver apprezzato la concessione della Marvel, è stato diffuso un concept art proprio sull’elmo.

Rilasciato il concept art dell’elmo che Thor indossa in Thor: Ragnarok

Andy Park, che lavora come Visual Development Supervisor e concept artist per i Marvel Studios, ha rivelato il concept art dell’elmo di Thor: Ragnarok via Twitter. Il terzo adattamento dedicato al Dio del Tuono presenta una scena ispirata dai fumetti di Planet Hulk, in cui l’incredibile gigante verde viene ingaggiato obbligatoriamente in un combattimento gladiatorio su un pianeta alieno.

Il film diretto da Taika Waititi ha preso qualche elemento dal fumetto sopracitato, usando la battaglia Thor vs. Hulk come un’opportunità per mostrare il celebre elmo del figlio di Odino, molto simile tra l’altro alla sua versione fumettistica. Di seguito potete dare un’occhiata al concept art.

Nel cast di Thor: Ragnarok troviamo Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Idris Elba (Heimdall), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Anthony Hopkins (Odin).