Thor Ragnarok: Hela distrugge Mjölnir, nell’ultima clip del film

Protagonista della nuova clip di Thor: Ragnarok è il momento in cui la Dea della Morte Cela distrugge il fidato martello di Thor.

Mentre il debutto nelle sale cinematografiche di Thor: Ragnarok si avvicina, la Marvel ha rivelato ancora un’altra clip del trequel molto atteso per la regia di Taika Waititi. La clip è stata mostrata per la prima volta nel corso del The Ellen Show, e rivela il momento scioccante del primo trailer che ha visto Hela (Cate Blanchett) afferrare Mjölnir, il fidato martello di Thor, e schiacciarlo in mille pezzi.

Sappiamo da una clip precedente che il Dio del Tuono non riesce ad essere reso inoffensivo da tale gesto drastico ma avrà ancora molta strada da fare nel film per fermare Hela… Guarda la clip qui sotto, con la Dea della Morte che con grande piacere dice a Thor, incredulo di fronte all’impresa della villain “caro, tu non hai idea di cosa sia possibile”.

La trama di Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo martello potente e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo paese di origine e la fine di Civiltà asgardiana – dalle grinfie di una nuova minaccia potente, la spietata Hela. Ma innanzitutto deve sopravvivere a un concorso mortale gladiatorico che lo vede obbligato a schierarsi contro il suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre.