Thor: Ragnarok – ecco perché la Marvel ha eliminato il cameo di Beta Ray Bill

Il motivo risiede nell'eccessiva brevità della scena che non avrebbe reso giustizia al personaggio.

Thor: Ragnarok è un film pieno di camei molto interessanti ed emozionanti ma ora è stato rivelato che avremmo potuto vederne almeno un altro. Durante una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha confermato che l’eroe preferito dai fan Beta Ray Bill era ad un certo punto programmato per fare la sua comparsa nel triquel acclamato dalla critica ma che i piani sono cambiati a causa della brevità della scena. Rendendosi conto che non potevano rendere sufficiente giustizia al personaggio, è stato decisa di scartare il suo cameo, ma sembra che la Marvel lasci la porta aperta a una sua futura apparizione al cinema. Ecco le parole di Kevin Feige:

“C’era un cameo Beta Ray Bill, ma era talmente breve che vi sareste lamentati esattamente come vi lamentate adesso”, ha detto Feige. “Era veramente una scena molto breve e non avrebbe reso al personaggio la giustizia che merita. E la mia idea è, se non si può dargli lo spazio dovuto in questo film, meglio tenerlo in serbo per il futuro”. Questo è un buon atteggiamento da avere e l’eroe merita un ruolo decente in contrasto con un cameo così breve che vi sarebbe anche potuto sfuggire, lasciano i fan completamente insoddisfatti.”

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B00ND619EO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’80dc5cf5-c196-11e7-9581-671b99f0fca2′]

Tags: Marvel Thor