Thor: Love and Thunder – nella timeline del MCU prima di Guardiani 3

Quando un fan ha chiesto a James Gunn se Thor: Love and Thunder sarebbe stato collocato temporalmente prima o dopo Guardiani 3, il regista ha semplicemente risposto "Prima".

Durante il panel Marvel del Comic-Con 2019 sono stati annunciati il titolo, la data di uscita e il cast del film Thor: Love and Thunder, con protagonista Natalie Portman

Natalie Portman interpreterà Jane Foster. Thor: Love and Thunder sta per mettere in scena il Thor della sceneggiatura di Mighty Thor di Jason Aaron. Questo è eccitante su più livelli, ma solleva domande sul coinvolgimento di Thor con i Guardiani della Galassia, a partire dall’esito di Avengers: Endgame.

Bene, ora sappiamo che Thor: Love and Thunder si svolgerà prima degli eventi del tanto atteso Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista di Guardiani lo ha confermato su Instagram quando un fan ha chiesto se il nuovo Thor sarebbe stato collocato temporalmente prima o dopo Guardiani 3, e James Gunn ha semplicemente risposto “Prima”.


Thor: Love and Thunder – Natalie Portman parla del suo coinvolgimento

Ancora una volta, questo non dovrebbe essere un grosso shock considerando che Thor: Love and Thunder uscirà fra poco più di due anni mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha nemmeno ancora una data approssimativa di rilascio. Ma significa che probabilmente otterremo delle risposte riguardo al tempo di Thor con i Guardiani all’inizio del prossimo film di Waititi. Forse alcuni dei Guardiani potrebbero essere nel film.

A questo punto, tutti sappiamo che il film sarà interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman e dovrebbe essere ovvio che Taika Waititi riprenderà il suo ruolo di Korg, data l’amicizia del personaggio con Thor e l’accoglienza positiva che il personaggio ha ricevuto tra i fan. Vi terremo aggiornati!