Thor: Love and Thunder – Un “poster” online manda i fan fuori di testa

Natalie Portman, Chris Hemsworth e altri volti dell'MCU appaiono in un artwork di Thor: Love and Thunder che fa sognare i fan.

Direttamente da Twitter arriva quello che potrebbe essere il primo poster di Thor: Love and Thunder, con Chris Hemsworth e Natalie Portman in bella vista

Oltre al suo annuncio, poco è stato reso noto di Thor: Love and Thunder, in cui sappiamo comunque che Natalie Portman tornerà nel ruolo di Jane Foster, stavolta però arrivando addirittura a impugnare il Mjölnir. In molti attendono di vedere il look riservato al personaggio, così come al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, e come sempre Internet potrebbe essersi rivelato portatore di sorprese in tal senso.

Il profilo che si impegna a fornire notizie sul sequel ha infatti condiviso su Twitter un’immagine che ritrarrebbe quello che dovrebbe essere il primo poster di Thor: Love and Thunder. La foto sembra essere stata scattata all’interno di un negozio di accessori relativi alla cultura pop e lo stesso account ha poi spiegato come la locandina sarebbe stata distribuita dalla Pyramid, che in occasione dell’uscita di Captain Marvel aveva già rilasciato un poster prima del previsto.

Leggi anche – Natalie Portman racconta il duro allenamento per Thor: Love and Thunder

Non c’è dubbio che il poster sia alquanto peculiare dal punto di vista grafico, presentanto una sovrabbondanza di elementi, raffigurando addirittura più volte Jane e il Dio del Tuono. Questo ha portato molti a dubitare dell’immagine, pensando che possa trattarsi, più che di un vero e proprio poster, di una sorta di concept art. Nonostante ciò, sono stati tantissimi i fan che hanno risposto con entusiasmo alla pubblicazione della foto, condivisa oltre un migliaio di volte. “È così figo”, ha scritto un utente, a cui ha fatto eco un altro affermando: “Se un poster può farci questo effetto, immaginate il potere che avrà il trailer”. Altri hanno in particolare applaudito il look di Thor, definendo il costume “accurato” se confrontato con la versione presente nei fumetti.

Kevin Feige aveva di recente affermato che avremmo presto avuto nuovi aggiornamenti su Thor: Love and Thunder, perciò chissà che a breve non avremo degli annunci ufficiali da parte di Marvel. Quello che sappiamo per ora è che il sequel sarà nuovamente diretto da Taika Waititi e che la sua uscita negli Stati Uniti è fissata all’8 luglio 2022. Di seguito, l’artwork e alcuni tweet scritti dai fan.