Thor: Love and Thunder, dal set arrivano nuove foto con Chris Hemsworth e Natalie Portman

Le ultime foto dal set di Thor: Love and Thunder potrebbero finalmente rivelare il motivo per cui Jane Foster e il Dio del Tuono si sono lasciati!

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder potrebbero rivelare un importante flashback con Thor e Jane Foster!

Le ultime foto che giungono a noi dal set di Thor: Love and Thunder potrebbero finalmente rivelare il motivo dietro la separazione di Jane Foster e il Dio del Tuono! L’utente di Twitter @NaberriePower ha condiviso una serie di foto che ritraggono Chris Hemsworth e Natalie Portman intenti a girare una scena con il regista Taika Waititi. Nel primo set li vediamo condividere un hot dog per strada, di fronte a quella che sembra essere una gioielleria. Successivamente vediamo la coppia ammirare alcuni anelli dalla vetrina. L’utente nota inoltre che la coppia indossa delle parrucche che ricordano i capelli dei personaggi in Thor: The Dark World. Ciò significa che questo momento immortalato nelle foto potrebbe essere un flashback di prima che la coppia si separasse, cosa che è avvenuta qualche tempo dopo il film, prima degli eventi di Avengers: Endgame. Sebbene Jane Foster fosse già assente in Avengers: Age of Ultron, Thor parla di lei come se fossero ancora insieme, quindi non si sa ancora quando e perché si sono separati.

Al momento sappiamo ben poco sulla trama di Thor: Love and Thunder, a parte che vedrà il ritorno della Janes Foster di Natalie Portman, pronta a ereditare il Mjolnir di Thor e diventare così la Dea del Tuono. Nel cast troviamo anche Christian Bale nella parte di Gorr, Karen Gillan che presta il volto a Nebula, Russell Crowe che incarna Zeus, Tessa Thompson come Valchiria, Sean Gunn come Kraglin, Jaimie Alexander nei panni di Sif e molti altri ancora. La pellicola Marvel dovrebbe arrivare nelle sale il 6 luglio 2022.

Leggi anche Natalie Portman ed il faticoso allenamento per Thor: Love and Thunder