Natalie Portman ed il faticoso allenamento per Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale italiane il 6 maggio 2022.

Natalie Portman ci racconta la sua rigorosa routine di allenamento a cui si è sottoposta per interpretare il potente Mighty Thor in Love and Thunder

Thor: Love and Thunder stupisce i fan con il ritorno del premio Oscar Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster. Non solo la star tornerà nei panni del suo personaggio per la prima volta da Thor: The Dark World del 2013, ma il suo personaggio prenderà l’identità di The Mighty Thor. Per prepararsi al suo ritorno trionfale l’attrice ha dovuto seguire un rigido programma d’allenamento, ha dovuto mettere su molta massa muscolare. L’attrice ha svelato i retroscena dei suoi allenamenti rivelando in un intervista a Vanity Fair:

È stato davvero divertente. Ho lavorato con un’allenatrice, Naomi Pendergast, per circa quattro mesi prima dell’inizio della produzione, e poi ovviamente per tutto il periodo delle riprese. Ci siamo allenate moltissimo con i pesi e ho dovuto bere molti frullati proteici. Un allenamento con i pesi massimi che non avevo mai fatto prima. Certo, non ho mai mirato a diventare “ingombrante”. Era un allenamento molto fisico, quindi c’è stato molto lavoro sull’agilità e anche sulla forza.

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo dell’universo MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, Natalie Portman, come confermato durante il Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022. E che fine farà Chris Hemsworth? L’attore tornerà nei panni del Thor titolare con affianco Natalie Portman. Altri membri del cast saranno Tessa Thompson di nuovo nel suo ruolo di Valchiria in Thor: Ragnarok, più i Guardiani della Galassia tra cui Chris Pratt, Pom Klementieff, Dave Bautista, e Karen Gillan. Christian Bale sarà il cattivo del film, assumendo il ruolo di Gorr il Macellatore di Dei, un’altra creazione di Jason Aaron. Taika Waititi tornerà alla regia.

Leggi anche Thor: Love And Thunder, quanto ha guadagnato Chris Hemsworth?