Brie Larson ci offre un importante indizio su Captain Marvel 2

L'attrice è entrata a far parte nell'MCU nel 2019.

Brie Larson è nota 21 Jump Street, per Kong: Skull Island e molto altro ancora

Brie Larson è un’attrice americana parecchio istrionica che, nonostante la giovane età, ha fatto davvero parecchi progetti, da Scott Pilgrim vs. The World di Edgar Wright (2010) a 21 Jump Street (2012) di Phil Lord e Chris Miller, da Kong: Skull Island (2017) a Il castello di vetro (2017) di Destin Daniel Cretton. In tutto questo, la diva nel 2019 è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe interpretando il personaggio di Captain Marvel all’interno del film omonimo diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La potente supereroina, capace di mettere alle strette anche lo stesso Thanos, tornerà nel sequel del film, The Marvels, chiamato così perché nel lungometraggio, oltre a lei, ci saranno anche Teyonah Parris che interpreta Monica Rambeau e Iman Vellani che incarna Ms. Marvel, protagonista tra l’altro di uno show televisivo dedicato.

Ad ogni modo, non sappiamo molto di Captain Marvel 2 ad essere onesti ed è per questo che la stessa Brie Larson ci viene in aiuto. Direttamente dal suo profilo personale Twitter, infatti, ha pubblicato una foto in cui mostra il logo ufficiale del film che, sorprendentemente, è composta dai simboli di Captain Marvel, Photon e Ms. Marvel. Sempre nella stessa mano, inoltre, spunta anche una lettera B che però non sappiamo a cosa si possa riferire.

Captain Marvel 2, se tutto andrà regolarmente, dovrebbe arrivare nelle sale il 17 febbraio 2023, con la produzione della pellicola che è ancora in corso. Ci auguriamo, quindi, che dopo queste interessanti informazioni fornite da una delle protagoniste, potremmo scoprire qualche altra informazione direttamente da Brie Larson o da un’altra delle artiste o artisti presenti all’interno del lungometraggio.

Leggi anche Captain Marvel 2: Brie Larson si allena per interpretare la più forte degli Avengers [VIDEO]