Tyler Rake 2: la prima immagine ufficiale del film con Chris Hemsworth

La prima immagine ufficiale di Tyler Rake 2, attualmente in fase di riprese, mostra Chris Hemsworth pieno di graffi e in un luogo innevato!

Chris Hemsworth è pieno di graffi e lividi nella prima immagine ufficiale del sequel Netflix Tyler Rake 2

La prima immagine ufficiale di Tyler Rake 2 è una vera sorpresa e regala ai fan di Chris Hemsworth e dei film action una piccola anteprima, in attesa che finiscano le riprese del film e che venga rilasciato un trailer! Il primo film è uscito su Netflix ad aprile 2020, catturando fin da subito l’attenzione degli abbonati e conquistandoli con le innovative scene d’azione. Complice il lockdown mondiale, il film è stato visto da un numero record di utenti e, sarà anche per questo, che il servizio streaming ha presto deciso di annunciare il seguito.

Il film è interpretato da Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, un mercenario ingaggiato per salvare il figlio di un signore della droga indiano. Sebbene il suo destino non apparisse chiaro alla fine del film, l’inquadratura finale implicava che l’eroe del film action potesse essere sopravvissuto. Tanto basta per aprire la storia a un seguito, che Netflix rilascerà tra il 2022 e il 2023. Ora, Netflix Geeked, ha condiviso un’anteprima del trionfante ritorno sulle scene di Tyler Rake. L’immagine proviene dal set del film, attualmente in lavorazione a Praga. Nella scena vediamo il mercenario pieno di lividi e graffi e circondato da un paesaggio innevato, intento ad arrampicarsi su quello che sembra essere un edificio. Al momento non sappiamo nulla sulla trama del sequel, a parte il fatto che Tyler Rake sta riunendo la sua squadra per un’altra pericolosa missione.

Leggi anche Tyler Rake 2: il teaser trailer del sequel Netflix con Chris Hemsworth