Thor: Love and Thunder – Natalie Portman interessata alla trama sul cancro

Il regista Taika Waititi ha detto a Variety all'inizio di questo mese che Thor: Love and Thunder potrebbe includere la trama del cancro, che appare nei fumetti.

Natalie Portman non sa se Thor: Love and Thunder includerà una trama sul cancro al seno per il suo personaggio Jane Foster, ma è decisamente incuriosita dalla possibilità

È molto raro che questo tipo di grandi film di intrattenimento guardino a problemi più seri della vita reale“, ha detto Natalie Portman a Variety parlando del suo prossimo Thor: Love and Thunder all’ottavo galà annuale di raccolta fondi del progetto Dance presso lo spazio della galleria del centro Hauser, Wirth e Schimmel sabato sera. “Non ne so davvero nulla. Non ho visto niente, ma ho sentito le vostre stesse voci, ed è emozionante pensarci.

La Portman riprenderà il suo ruolo del MCU in Thor: Love and Thunder, in cui Jane diventa Thor.
Il regista Taika Waititi ha detto a Variety all’inizio di questo mese che il film potrebbe includere la trama del cancro, che appare nei fumetti di “Thor”.

Taika Waititi ha ultimato lo script

Penso che sia una parte davvero potente dei fumetti. Penso che sia davvero bello che stia combattendo questa cosa e ci sono due battaglie in corso. Personalmente amo davvero quella trama ”, ha detto. “Ma se finisce nel film non è ancora stato deciso.

Il film di Taika Waititi arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!