Thor: Love and Thunder – Tessa Thompson sul ruolo di Natalie Portman

Thor: Love and Thunder inizierà a breve le riprese ma ancora poco sappiamo del ritorno di Natalie Portman nel MCU, ecco cosa ne dice una delle co-star.

Tessa Thompson ha qu il ruolo di Natalie Portman in Thor: Love and Thunder

In pochi mesi inizierà ufficialmente la produzione di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo sull’eroe degli Avengers, di nuovo diretto da Taika Waititi, che vedrà il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di di Jane Foster e nella sua trasformazione in Mighty Thor. Sappiamo ancora molto poco della nuova pellicola e su come avverrà questo passaggio ma ciò non ha fermato le co-star della Portman dal rilasciare alcune anticipazioni.

Durante l’ACE Comic Con di Sabato, Tessa Thompson – che entrata nel MCU con Thor: Ragnarok – ha fatto presente quanto fosse emozionata per il ritorno di Natalie Portman nell Marvel Cinematic Universe.

“Non vedo l’ora di vedere una donna sollevare il martello”, ha detto la Thompson in risposta ai fan. “Natalie si sta già mettendo in forma e gli insegnerò i miei trucchi per grugnire. […]Non vedo l’ora per la prossima fase, credo che sarà davvero entusiasmante.”

L’annuncio di Marvel Studios riguardo il ritorno di Natalie Portman nel MCU è stata una delle sorprese che ha più sconvolto i fan nel corso del San Diego Comic-Con di questa estate. L’attrice ha poi rivelato che fino ad allora nemmeno lei sapeva che sarebbe stata Mighty Thor nel nuovo Thor: Love and Thunder. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 novembre 2021.