Thor: Love and Thunder – Kat Dennings sul ritorno di Natalie Portman

Kat Dennings ha commentato con entusiasmo il ritorno di Natalie Portman in Thor: Love and Thunder

Kat Dennings ha commentato il ritorno di Natalie Portman nel quarto stand-alone dedicato al Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder

Il Dio del Tuono sarà il primo supereroe del Marvel Cinematic Universe ad ottenere un quarto film, che sarà diretto nuovamente da Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Thor: Love and Thunder vedrà inoltre tornare Natalie Portman nei panni della versione femminile del supereroe interpretato da Chris Hemsworth. A commentare il ritorno dell’attrice nel franchise è arrivata anche Kat Dennings, che ha interpretato Darcy nei primi due film.

Thor: Love and Thunder – perché Natalie Portman sarà Mighty Thor?

Lo adoro. Penso che sia geniale. È così intelligente e fedele [ai fumetti]. Sono così entusiasta. Come fan dei progetti Marvel, sono eccitata.

Nei fumetti, Jane Foster diventa il nuovo Dio del Tuono dopo che Thor smette di essere degno e perde il suo martello. Ma in Thor: Ragnarok questo viene distrutto completamente: possibile che venga riassemblato?

In ogni caso, Kat Dennings ha anche detto di non sapere se anche lei tornerà nel MCU:

Lo spero! Tutti vorremmo conoscere la risposta, ma io adesso non lo so. Mi piacerebbe, sono una grande fan di Taika Waititi, è uno dei miei registi preferiti. È incredibile. È una cosa che adoro così puramente, tutte queste persone, amo la Marvel e adorerei tornare. Vorrei veramente lavorare con lui, ma non lo so.