Thor: Love and Thunder – Natalie Porman condivide le ricerche su Mighty Thor

Natalie Portman ha intenzione di prepararsi al meglio per la sua interpretazione di Mighty Thor in Thor: Love and Thunder.

Natalie Porman ha condiviso un video sulle sue Instagram Stories, rivelando di essere impegnata a svolgere delle ricerche per prepararsi a Thor: Love and Thunder

I fan sono già molto entusiasti per la programmazione della Fase 4 della Marvel, soprattutto per il ritorno di Natalie Portman nel Marvel Cinematic Universe, nei panni di Jane Foster, in Thor: Love and Thunder. Come è stato rivelato durante il panel del San Diego Comic-Con, Jane assumerà l’identità di Mighty Thor – e sembra già che la Portman si stia preparando per il ruolo: mercoledì 31 luglio ha condiviso un video, sulle sue Instagram Stories, di vari fumetti di Mighty Thor.

Thor: Love and Thunder – perché Natalie Portman sarà Mighty Thor?

Nei fumetti, Jane diventa Thor nel mezzo di una diagnosi di cancro al seno, e il potere del Mjolnir l’aiuta a recuperare la sua forza. Jane è stata Mighty Thor per alcuni anni, ma alla fine ha deciso di abbandonare il ruolo di supereroina, dicendo che continuare a svolgere questo compito l’avrebbe uccisa. Ha compiuto, dunque, un sacrificio mortale, salvando Asgard da Magog, e alla fine è stata risuscitata da Thord e da Odino.

Anche se non sappiamo come sarà adattata la trasformazione di Jane in Mighty Thor, il regista Taika Waititi ha espresso più volte, durante il San Diego Comic-Con, il suo entusiasmo nel mostrare questa storyline.

Ecco la Instagram Story della Portman: