Thor: Love and Thunder – Kat Dennings tornerà nel ruolo di Darcy?

Kat Dennings riprenderà il ruolo di Darcy in Thor: Love and Thunder dopo Thor e The Dark World?

Con l’annuncio della produzione di Thor: Love and Thunder sono partite le speculazioni sul cast del film.

Lo scorso fine settimana al Comic-Con di San Diego la Marvel ha lanciato la bomba (o, per meglio dire, le bombe). Quella più grande è certamente quella riguardante il quarto capitolo di Thor, intitolato Thor: Love and Thunder e con protagonista Natalie Portman nel ruolo del Dio del Tuono. Quali altri personaggi ci saranno e quali ritorni ci saranno nel film? Uno dei primi nomi che viene alla mente è quello dell’attrice di Kat Dennings, interprete di Darcy Lewis, stagista ed amica di Jane Foster (N. Portman). Sarebbe certamente appropriato rivederla nel quarto capitolo del franchise: il personaggio è stato utilizzato anche per smorzare i toni drammatici in Thor e Thor: The Dark World e sarebbe interessante vedere la reazione del personaggio all’introduzione di Jane Foster come nuovo Dio (o Dea) del Tuono. L’attrice, nota principalmente per il ruolo di Max Black nella serie tv 2 Broke Girls, ha ammesso di non aver parlato con nessuno del film. Ha detto:

Nessuno ha parlato con me e anche se lo avessero fatto non potrei assolutamente dir nulla.

Kat Dennings ha però espresso entusiasmo all’idea di poter lavorare con lo sceneggiatore e regista Taika Waititi. Ha continuato:

Oh mio Dio, sono una sua grande fan. What We Do in the Shadows (Vita da vampiro) è uno dei miei film preferiti in assoluto. Quindi sarebbe un onore lavorare con lui, ma al momento non ho informazioni. Nessuna.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder e Shang-Chi: le riprese si svolgeranno in Australia

Tags: Marvel Thor