Thor: Love and Thunder, i Guardiani della Galassia e Chris Hemsworth sono sul set [FOTO]

Le foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano Chris Hemsworth, Chris Pratt e gli altri Guardiani della Galassia!

Le riprese di Thor: Love and Thunder si stanno svolgendo in Australia

Finalmente possiamo mostrarvi qualcosa in più del set di Thor: Love and Thunder! Dopo alle foto dal set in preparazione che non mostravano nulla in più di semplici preparazioni, ecco spuntare delle vere chicche: Chris Hemsworth in compagnia dei Guardiani della Galassia! Negli scatti vediamo Chris Pratt, Nebula (quella che sembra essere la controfigura di Karen Gillan) e Sean Gunn, fratello del regista James Gunn e interprete di Kraglin (ma dà le movenze anche a Rocket). Ma cosa più importante: Thor ha di nuovo i capelli lunghi ed è in formissima! Ecco le foto:

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder

Leggi anche – Thor: Love and Thunder, James Gunn ha aiutato Taika Waititi

Oltre al protagonista Chris Hemsworth e ai Guardiani della Galassia, in Thor: Love and Thunder vedremo anche Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Jaimie Alexander (Lady Sif) e Christian Bale (Gorr the God Butcher). Per quanto riguarda Guardiani della Galassia Vol.3, tutti i personaggi iconici e il regista James Gunn, dovrebbero tornare per il prossimo capitolo del franchise, attualmente senza una data d’uscita ufficiale.

Il regista è Taika Waititi, già regista del capitolo precedente dedicato al Dio del Tuono, Thor: Ragnarok. Il regista premio Oscar neozelandese ha così descritto questa nuova avventura Marvel: “Penso che sarà una storia davvero buona. Abbiamo finito, abbiamo scritto la sceneggiatura per più di un anno. È così folle e anche molto romantica. Mi piacciono le storie d’amore ora. Voglio realizzare una storia d’amore. Voglio fare qualcosa che non ho mai fatto o di cui non mi sono mai preoccupato”.

Love is in the air! Non vediamo l’ora di saperne di più su questo attesissimo nuovo capitolo “crossover” Marvel Studios! E voi, quali aspettative avete a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.