Thor: Love and Thunder, prime foto dal set del film Marvel

Ecco le primissime foto dal set australiano Thor: Love and Thunder, atteso film Marvel con protagonisti Chris Hemsworth e Natalie Portman!

Da leggere

Josée, la Tigre e i Pesci: dal 27 al 29 settembre negli UCI Cinemas

Dal 27 al 29 settembre negli Uci cinemas arriva Josée, la Tigre e i Pesci, il lungometraggio animato diretto da...

Kate: trama e cast del film Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Se cercate un film da vedere su Netflix, allora date una possibilità a Kate, arrivato sulla piattaforma streaming nel...

Marilyn ha gli occhi neri: nel trailer Miriam Leone è fuori di sé

Marilyn ha gli occhi neri è la nuova produzione di Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema Marilyn ha gli occhi...

Dall’Australia giungono le prime foto scattate sul set dell’enorme film Marvel Thor: Love and Thunder

Dopo numerosi annunci di casting e ritardi a causa della pandemia, sembra che i Marvel Studios abbiano finalmente iniziato la produzione di Thor: Love and Thunder con le star Chris Hemsworth, Natalie Portman e il regista neozelandese Taika Waititi pronti a tornare in azione! Delle foto scattate in Australia rivelano un set nuovo di zecca costruito al centro del Centennial Park di Sidney. Anche se non è ancora chiaro per cosa verranno usati questi set, dalle foto sembrano essere delle enormi formazioni rocciose. C’è ancora molto lavoro da fare dal momento che le riprese dovrebbero iniziare la prossima settimana, quindi non aspettatevi chissà quali anteprime succose da questi primi scatti!

Data la natura cosmica del franchise di Thor sembra altamente improbabile che queste foto dal set mostrino un luogo sulla Terra. Probabilmente ne scopriremo di più man mano che avremo un’idea di quali attori saranno presenti sul set. Le foto del set sono disponibili sul Daily Mail proprio QUI.

Thor: Love and Thunder, cinematographe.it

Molti dei membri del cast di Thor: Love and Thunder sono già arrivati ​​su suolo australiano, probabilmente a causa delle due settimane obbligatorie di quarantena prima di poter lavorare. Tra loro vi sono Chris Hemsworth, Natalie Portman, Matt Damon, Karen Gillan, Christian Bale e Chris Pratt. Giusto qualche giorno da Chris Hemsworth ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram in cui ha scritto che avrebbe iniziato le riprese molto presto.

Originariamente previsto per il 18 febbraio 2022, il film arriverà nelle sale cinematografiche qualche giorno prima, l’11 febbraio 2022. Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi per la prossima Fase del MCU, la pellicola vedrà Chris Hemsworth tornare nel ruolo del Dio del tuono, insieme a Mark Ruffalo nei panni di Hulk e a Tessa Thompson come Valchiria. Nel cast anche Christian Bale nel ruolo di un misterioso villain e i protagonisti di Guardiani della Galassia. A dirigere torna il neozelandese Taika Waititi, già regista del precedente capitolo sull’asgardiano membro degli Avengers, Thor: Ragnarok.

Ultime notizie

Josée, la Tigre e i Pesci: dal 27 al 29 settembre negli UCI Cinemas

Dal 27 al 29 settembre negli Uci cinemas arriva Josée, la Tigre e i Pesci, il lungometraggio animato diretto da...

Articoli correlati