Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth sfoggia i suoi muscoli in vista delle riprese [FOTO]

Chris Hemsworth si prepara per l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth si prepara all’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con una bella gita in famiglia

Thor: Love and Thunder, atteso prossimo capitolo della Marvel diretto da Taika Waititi, inizierà le riprese in Australia la prossima settimana. In questi giorni abbiamo già visto il drastico taglio di capelli di Karen Gillan e l’arrivo in Australia di Matt Damon, ma ora è il turno del protagonista indiscusso della pellicola: il possente Thor interpretato, ancora una volta, dall’altrettanto possente Chris Hemsworth che, come si evince da queste foto, si è pompato per bene per il ritorno sul set Marvel!

L’attore ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto scattate durante una bella e rilassante gita con famiglia e amici (lui è australiano e risiede lì). Le foto sono state scattate a Lord Howe Island. L’attore sembra aver messo su un bel po’ di muscoli per tornare a maneggiare il pesante martello di Thor, ma non solo! Infatti si sta anche preparando per interpretare Hulk Hogan nel futuro biopic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Originariamente previsto per il 18 febbraio 2022, il film arriverà nelle sale cinematografiche qualche giorno prima, l’11 febbraio 2022. Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi per la prossima Fase del MCU, la pellicola vedrà Chris Hemsworth tornare nel ruolo del Dio del tuono, insieme a Mark Ruffalo nei panni di Hulk e a Tessa Thompson come Valchiria. Nel cast anche Christian Bale nel ruolo di un misterioso villain e i protagonisti di Guardiani della Galassia. A dirigere torna il neozelandese Taika Waititi, già regista del precedente capitolo sull’asgardiano membro degli Avengers, Thor: Ragnarok.