Thor: Love and Thunder, James Gunn ha aiutato Taika Waititi!

Anche James Gunn è stato coinvolto in Thor: Love and Thunder. Il regista è stato consultato per i Guardiani della Galassia, presenti nel film Marvel.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

James Gunn conferma che ha dato una mano a Taika Waititi con il film Marvel Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder ha ufficialmente iniziato le riprese in Australia. Nel film appariranno un sacco di star del Marvel Cinematic Universe inclusi i Guardiani della Galassia, i cui film sono stati diretti da James Gunn, attualmente impegnato con il suo atteso The Suicide Squad per la DC, ma il regista ha anche dato una mano al regista Taika Waititi con il prossimo film sul Dio del Tuono.

Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillian (Nebula) e Dave Bautista (Drax) sono stati tutti avvistati a Sydney, in preparazione per le riprese del sequel di Thor: Ragnarok e di Avengers: Endgame. I personaggi dei Guardiani della Galassia sono sempre e solo stati diretti da James Gunn ed i fratelli Russo, per cui è abbastanza logico che Waititi abbia chiesto una mano a chi ne sa più di lui. James Gunn ha confermato di averlo aiutato su Twitter:

“Penso che sarà una storia davvero buona” ha detto in precedenza il regista Waititi. “Abbiamo finito, abbiamo scritto la sceneggiatura per più di un anno. È così folle e anche molto romantica. Mi piacciono le storie d’amore ora. Voglio realizzare una storia d’amore. Voglio fare qualcosa che non ho mai fatto o di cui non mi sono mai preoccupato”.

Oltre al protagonista Chris Hemsworth e ai Guardiani della Galassia, in Thor: Love and Thunder vedremo anche Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Jaimie Alexander (Lady Sif) e Christian Bale (Gorr the God Butcher). Per quanto riguarda Guardiani della Galassia Vol.3, tutti i personaggi iconici e il regista James Gunn, dovrebbero tornare per il prossimo capitolo del franchise, attualmente senza una data d’uscita ufficiale.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati