Thor: Love and Thunder – confermato il cameo di Chris Pratt

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche l'11 febbraio 2022 e ora abbiamo la conferma dell'incursione di Chris Pratt dai Guardiani della Galassia.

Chris Pratt si unisce ufficialmente al cast di Thor: Love and Thunder

Dopo i suggerimenti che i Guardiani della Galassia sarebbero apparsi nel quarto film di Thor, nuovi rapporti hanno confermato che il protagonista dei Guardiani arriverà presto in Australia per le riprese principali del sequel di Taika Waititi, Thor: Love and Thunder.
La notizia arriva dalla newsletter Heat Vision di THR, dove è stato rivelato che Chris Pratt si unirà a Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson e l’esordiente dell’MCU Christian Bale nel lungometraggio.

L’entità del coinvolgimento di Star-Lord in Thor: Love and Thunder è sconosciuta, anche se si prevede che finirà una serie di riprese per The Tomorrow War prima di occuparsi del prossimo film dei Marvel Studios.
Il film inizierà a girare le riprese a gennaio per uscire a febbraio 2022. È anche una mossa prevista poiché il Peter Quill di Pratt e gli altri Guardiani erano a bordo del Benatar alla fine di Avengers: Endgame. La star dei Guardiani Vin Diesel aveva precedentemente confermato con ComicBook.com che l’amato gruppo cosmico sarebbe tornato in Thor 4, lasciando che la notizia sfuggisse durante il tour stampa di Bloodshot all’inizio di quest’anno.

Sto aspettando e sono emozionato per il mio amico James Gunn“, ha detto Diesel durante un’intervista in occasione della promozione del suo prossimo film Bloodshot. “Ha preso la Suicide Squad quindi sta per imbarcarsi. Anche Thor, il regista mi ha parlato di Thor, incorporerà alcuni dei Guardiani della Galassia. Sarà molto interessante, nessuno lo sa, forse non avrei dovuto dire nulla.”

L’ultimo casting di Thor: Love and Thunder segue anche il cambiamento del modus operandi di Kevin Feige e del suo team ai Marvel Studios, poiché la casa di produzione cerca di confezionare film nella Fase 4 con il maggior numero possibile di personaggi Marvel. Con Spider-Man 3 attualmente nella fase delle riprese principali ad Atlanta, è stato anche rivelato che sia Jamie Foxx che Benedict Cumberbatch appariranno nel film rispettivamente nei ruoli di Electro e Doctor Strange
Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Leggi anche: Jane Foster avrà poteri diversi da quelli di Thor