Thor: Love And Thunder – Jane Foster avrà poteri diversi da quelli di Thor

Ecco le parole dell'attrice nel corso di una recente intervista rilasciata via internet a Kelly Clarkson.

Thor: Love And Thunder sarà la quarta pellicola dedicata al personaggio del Dio Del Tuono Marvel, interpretato da Chris Hemsworth

In Thor: Love and Thunder, almeno per un po’, ad impugnare Mjolnir sarà Jane Foster, ex del Figlio di Odino. Recentemente l’attrice Natalie Portman, che torna nel mondo del fumetto cinematografico di Kevin Feige, ha detto che la sua eroina mostrerà al pubblico anche dei nuovi poteri. E lo ha fatto in un’intervista video che vi mostriamo anche qui nella nostra notizia, in calce all’articolo.

Poiché sia la Portman che Christian Bale sono già volati in Australia per le riprese del cinefumetto diretto da Taika Waititi, sappiamo che il lavoro inizierà molto presto; Chris Hemsworth ha recentemente affermato che inizierà le riprese a gennaio. Il film prenderà spunto dalla serie Mighty Thor e Natalie Portman ha rivelato che Jane Foster otterrà alcuni nuovi poteri rispetto a quelli che abbiamo visto in precedenza nell’iterazione classica, quella di Hemsworth.

Nel corso della sua apparizione al The Kelly Clarkson Show per parlare proprio di Thor: Love and Thunder, l’attrice ha voluto sottolineare che la sua eroina sarà un eroe a sé, non la versione femminile del Figlio di Odino:

Quindi, sì, certo, ha dei poteri. Non saranno esattamente gli stessi di Thor, è la sua versione personale dell’eroina, e si chiamerà Mighty Thor.

Ecco l’intervista:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk! Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.