Chris Pratt e Wu Jing nel remake di Saigon Bodyguards dei fratelli Russo

Chris Pratt e Wu Jing reciteranno nel remake di Saigon Bodyguards per la Universal Pictures. Alla produzione troviamo i fratelli Russo.

Universal si prepara per il remake del film vietnamita Saigon Bodyguards, con Chris Pratt e Wu Jing

Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della galassia) e Wu Jing (Wolf Warriors) reciteranno nel remake di Saigon Bodyguards per la Universal Pictures, basato sull’omonima commedia d’azione vietnamita. Il film originale, che risale al 2016, è incentrato su due guardie del corpo che si lasciano rapire da sotto il naso la loro risorsa più preziosa: l’erede di un’importante azienda.

Chris Pratt produrrà la pellicola tramite la sua Indivisible Productions, insieme ad Anthony e Joe Russo (Avengers: Endgame) e Mike Larocca per la AGBO. Alex Gregory e Peter Huyck (What Men Want, Veep) stanno scrivendo la sceneggiatura. Pratt ha già lavorato con i fratelli Russo, negli ultimi film della Marvel, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. AGBO e i fratelli Russo hanno lavorato l’ultima volta con Wu Jing quando si sono consultati per il film del 2017 Wolf Warrior 2, uno dei film non inglesi con il maggior incasso di tutti i tempi. Il vicepresidente esecutivo della Universal, Matt Reilly, supervisionerà il progetto per conto dello studio. Il direttore creativo Kassee Whiting supervisionerà il film per conto di AGBO.

Mosul: il trailer del film dei fratelli Russo 

Saigon Bodyguards

Saigon Bodyguards

L’originale Saigon Bodyguards è stato diretto da Ken Ochiai da una sceneggiatura di Michael Thai, basata su una storia di Ochiai e Thai. È stato prodotto da Rhombus Media e TNA Entertainment, presentato da CJ Entertainment, con la partecipazione di Galaxy Media, PS Vietnam, Yeah 1 CMG e Media Village.

Indiana Jones: Chris Pratt è il sostituto di Harrison Ford nel video deepfake

Pratt è divenuto una star mondiale dopo aver recitato nei film Disney-Marvel Guardiani della Galassia nei panni di Star-Lord/Peter Quill e nei film della serie Jurassic World nei panni di Owen Grady, l’addestratore dei Velociraptor. Presto tornerà in questi franchise per il loro terzo capitolo.