They Cloned Tyrone: Jamie Foxx e Teyonah Parris nel cast del film Netflix

Macro si è assicurata i diritti di They Cloned Tyrone in una guerra di offerte, sviluppandolo e vendendolo allo streamer Netflix.

Il premio Oscar Jamie Foxx e Teyonah Parris, protagonisti del prossimo reboot di Candyman, si sono uniti al cast di They Cloned Tyrone

La coppia si unisce al protagonista annunciato in precedenza John Boyega nel film di fantascienza Macro e Netflix, che segnerà il debutto alla regia dello sceneggiatore di Creed 2 Juel Taylor. Taylor ha scritto la sceneggiatura con Tony Rettenmaier. La trama di They Cloned Tyrone segue una serie di eventi inquietanti che spinge un improbabile trio (Boyega, Foxx, Parris) sulle tracce di una nefanda cospirazione governativa in questo polposo mistero.

Macro si è assicurata i diritti di They Cloned Tyrone in una guerra di offerte, sviluppandolo e vendendolo allo streamer Netflix. Foxx e Datari Turner si uniranno anche come produttori insieme al fondatore e CEO di Macro Charles D. King, Stephen “Dr.” Love, Taylor, Rettenmaier e Kim Roth. I produttori esecutivi sono Mark R. Wright e Jack Murray di Macro.

Harry e Meghan firmano un accordo pluriennale con Netflix

Jamie Foxx è attualmente protagonista di Project Power di Netflix. I prossimi progetti includono Soul della Pixar, che uscirà il 20 novembre, Spawn di Blumhouse e Signal Hill, diretto da Taylor Hackford, con Johnnie Cochran. Teyonah Parris recita al fianco di Yahya Abdul-Mateen II in Candyman, diretto da Nia DaCosta e scritto dal premio Oscar Jordan Peele. Il film uscirà a novembre. La Parris, interpreterà anche Monica Rambeau in WandaVision dei Marvel Studios per Disney +.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix