Candyman: nuove immagini del reboot horror di Nia DaCosta

Pubblicate su Total Film delle nuove immagini di Candyman, il film horror diretto da Nia DaCosta e prodotto da Jordan Peele.

Candyman è il sequel/reboot del film horror del 1992, in arrivo nei cinema ad ottobre

Pubblicate su Total Film delle nuove immagini di Candyman, il film horror diretto da Nia DaCosta (Little Woods) e scritto da Jordan Peele e Win Roselfeld, insieme alla stessa DaCosta. Si tratta di un sequel diretto del film originale del 1992 – scritto e diretto da Bernard Rose e basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker – e la pellicola vedrà il ritorno di Tony Todd nei panni del celebre personaggio horror. Il cast del film comprende anche Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo.

Prodotto da Jordan Peele, il film in uscita segue la storia dell’artista Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II), il giovane personaggio del film originale che è stato rapito da Candyman (Tony Todd), e che ora è cresciuto. Anthony, insieme alla sua ragazza (Teyonah Parris), si trasferisce nel quartiere di Cabrini-Green, a Chicago, dove si dice che siano i terreni di caccia di Candyman.

Guarda anche il cortometraggio che svela le sue origini

Candyman sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 25 settembre, ma la sua uscita è stata rimandata al 16 ottobre. Il film horror era originariamente previsto per la premiere il 12 giugno, ma questo prima del coronavirus.