The Witches: rilasciata la nuova trama del remake

Date un'occhiata alla nuova trama di The Witches, adattamento remake diretto da Robert Zemeckis dell'omonimo romanzo di Roald Dahl.

È stata diffusa una nuova trama del remake di The Witches, che offre ai fan qualche dettaglio in più sulla storia

La produzione dell’adattamento live-action, diretto da Robert Zemeckis, dell’amato romanzo di Roald Dahl del 1983, The Witches, è terminata. Anche se da un po’ è stato evidenziato il fatto che il film sarà diverso rispetto all’adattamento classico del 1990 con Anjelica Houston, è stata rilasciata adesso una nuova sinossi che offre ai fan maggiori informazioni su come il film differirà dal suo predecessore.

The Witches: riprese interrotte dopo che un uomo è stato pugnalato

Come ha riportato Bloody Disgusting, e descritto come “visualmente innovativo“, il remake con Anne Hathaway “racconta la storia toccante e ricca di dark humor di un giovane ragazzo orfano (Jahzir Kadeem Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua amorevole Nonna (Octavia Spencer) nella cittadina di campagna dell’Alabama, Demopolis. Il ragazzino e la nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente affascinanti, ma del tutto diaboliche. Così, la nonna, porta saggiamente il nostro giovane eroe a uno sfarzoso villaggio turistico al mare. Sfortunatamente, i due arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Anne Hathaway) ha radunato i suoi soci in affari intorno al globo – sotto copertura – per portare a compimento i suoi piani malvagi“.

Questa descrizione aggiornata sembra molto più simile alla trama generale del libro di Dahl, accostandosi a precedenti report secondo cui l’adattamento di Zemeckis sarebbe stato più fedele alla fonte materiale. Nel romanzo fantasy per bambini, un giovane ragazzo britannico e la nonna norvegese – che si scopre essere una cacciatrice di streghe in pensione – si imbattono in una congrega di streghe che odia i bambini, e si ritrovano a fermare la Strega Suprema dal compiere un piano malvagio.