The Witches: riprese interrotte dopo che un uomo è stato pugnalato

La produzione del film con Anne Hathaway, The Witches, è stata bruscamente interrotta dopo che un membro della troupe è stato accoltellato al collo sul set.

Le riprese del reboot di The Witches sono state interrotte dopo un incidente sul set

La produzione del film con Anne Hathaway, The Witches, è stata bruscamente interrotta dopo che un membro della troupe è stato accoltellato al collo sul set. Il presunto aggressore è stato prontamente arrestato dalle forze dell’ordine presenti agli Studios della Warner Bros. a Leavesden.

Questo è ciò che riporta il Daily Mail. “La polizia è stata chiamata oggi alle 12:35 circa per un incidente ai Warner Brothers Studios di Leavesden. Un uomo ha subito un infortunio al collo ed è stato portato in ospedale in ambulanza, mentre un secondo uomo è stato arrestato con l’accusa di aver ferito intenzionalmente l’uomo, ed è attualmente sotto custodia della polizia.”

The Witches: il reboot sarà una nuova versione della storia di Roald Dahl

The Witches è l’adattamento live-action, diretto da Robert Zemeckis, dell’amato romanzo del 1983 di Roald Dahl, Chi ha paura delle streghe? Zemeckis sta dirigendo e scrivendo la sceneggiatura, basata sulla storia di un giovane ragazzo britannico e della nonna norvegese – che sembra essere una cacciatrice di streghe in pensione -, che si imbattono in una congrega di streghe che mangiano i bambini. I due devono fermare la potente Strega Suprema dall’attuare un piano malefico.