John Wick – Capitolo 3: scopriamo il personaggio di Anjelica Huston [FOTO]

Anjelica Huston interpreterà una zingara, ecco la prima foto!

Nella nuova foto di John Wick 3 diamo uno sguardo a uno dei personaggi più misteriosi, interpretato dall’unica e inimitabile Anjelica Huston!

Empire Magazine ha rivelato la prima foto di Anjelica Houston in John Wick 3, in cui interpreta un personaggio noto come La Direttrice. Rappresenterà uno dei diversi gruppi di assassini presenti nella pellicola. “Stiamo cercando di far sì che ci siano diverse tribù, assassini meno anonimi”, ha detto la star Keanu Reeves a Empire. “Anjelica Huston interpreta questo personaggio, una zingara.”

john wick 3

Il nuovo film di John Wick, che s’intitolerà Parabellum, riprenderà dove l’ultimo si era concluso. Il percorso del protagonista in fuga in Medio Oriente s’incrocerà con quello di Sofia (interpretata da Halle Berry), una donna con un passato intrecciato a quello di John, e che porterà con sé due cani da pastore belgi. Proprio a riguardo il regista della pellicola Chad Stahelski ha dichiarato che i due cani rappresentano qualcosa che Sofia ha perso, così come il cane di John rappresentava la moglie che non era più al suo fianco.

Nel cast di John Wick 3, oltre a Keanu Reeves, Halle Berry e Anjelica Huston, ci saranno anche Mark Dacascos, Ian McShane, Lance Reddick, Boban Marjanović e Laurence Fishburne. Il film è prodotto da Lionsgate. La pellicola arriverà nelle sale americane il 16 maggio 2019.