Nova nella nuova clip di The War – Il Pianeta delle Scimmie

Nova è la protagonista indiscussa della nuove clip di The War - Il Pianeta delle Scimmie, film che sarà disponibile nelle sale a partire dal 13 luglio

La 20th Century Fox ha pubblicato una nuova clip di The War – Il Pianeta delle Scimmieil nuovo film diretto da Matt Reeves. Il protagonista della clip è Nova (Amiah Miller), la bambina silenziosa interpretata da Linda Harrison nel film del 1968 e in quello del 1970.

Nova nella nuova clip di The War – Il Pianeta delle Scimmie

The WarIl Pianeta delle Scimmie è il terzo capitolo del franchising che vede Cesare al comando delle scimmie, costrette a fronteggiare l’umanità in un conflitto mortale. Dopo che le scimmie subiscono inimmaginabili perdite, Cesare lotta con tutto se stesso al fine di vendicare la sua specie. La situazione generale porterà Cesare a fronteggiare direttamente il colonnello in una battaglia che determinerà il destino del pianeta.

Il film uscirà nelle sale italiane il 13 luglio 2017.

Cosa ne pensi della clip e del poster di The War – Il Pianeta delle Scimmie? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.