The True Adventures of Wolfboy – John Turturro nel cast

John Turturro al fianco di Jaeden Lieberher, Chris Messina e Chloe Sevigny nel film indie The True Adventures of Wolfboy. La produzione inizia a settembre

John TurturroJaeden Lieberher (St. Vincent) saranno i protagonisti del film “coming of age” The True Adventures of Wolfboy. Lieberher (che vedremo presto anche nel reboot di IT) sarà un ragazzino che scappa di casa per ritrovare la madre che non ha mai conosciuto. Nel cast anche Chris Messina (Vicky Cristina Barcellona, La legge della notte), Eve Hewson (The Knick, Il ponte delle spie), Chloe Sevigny (The Dinner, L’uomo di neve), Sophie Giannamore (Transparent) e Michelle Wilson.

Il film, descritto come una pellicola indie sulla crescita di un giovane ragazzo in cerca di se stesso, sarà finanziato dalla K Period Media, la compagnia lanciata da Kimberly Steward nel 2013 che ha prodotto lo scorso anno l’acclamato Manchester by the Sea, grazie al quale Casey Affleck ha vinto un Oscar come Miglior attore. Tra i produttori di The True Adventures of Wolfboy ci sono la Steward stessa, Josh Godfrey e Lauren Beck, Declan Baldwin della Big Indie Pictures e Benjamin Blake della Heroes and Villains Entertainment.

The True Adventures of Wolfboy sarà il debutto dietro la macchina da presa di Martin Krejci, che ha diretto il corto Fricassee proiettato al Cannes Directors’ Fortnight. La sceneggiatura è scritta dalla drammaturga Olivia Dufault. La produzione comincerà a settembre.