L’uomo di neve: Michael Fassbender nel primo trailer del thriller

Michael Fassbender ricerca lo spietato killer nel primo trailer di L'uomo di neve, thriller diretto da Tomas Alfredson, in uscita il 17 ottobre 2017.

È stato rilasciato il primissimo trailer di L’uomo di neve, film basato sul romanzo bestseller di Jo Nesbø e diretto da Tomas Alfredson (Lasciami entrare).

The Snowman: Michael Fassbender nel primo trailer del thriller

L’uomo di neve segue la vicenda del detective Harry Hole (Michael Fassbender), impegnato a investigare su una scomparsa che potrebbe essere correlata a un inafferrabile serial killer. Lavorando con una brillante recluta, interpretata da Rebecca Ferguson, Hole deve lavorare duramente per collegare insieme questi omicidi al nuovo caso, prima della prossima nevicata.

Sembra un’ardua impresa creare un pupazzo di neve terrificante, ma Alfredson ha grandi capacità. Nel trailer il killer viene introdotto come “The Snowman”, l’uomo di neve, (appunto il working title della pellicola), uno spietato omicida che riesce a catturare le sue vittime lanciando delle apparentemente innocue palle di neve. In base a ciò che vediamo sembra che il film diretto da Alfredson sia un thriller come tanti altri, con tanto di attrice co-protagonista che decide di attirare il killer facendo l’esca, ma magari ci sorprenderà piacevolmente una volta uscito nelle sale.


Di seguito potete dare un’occhiata anche al poster della pellicola:

The Snowman

Nel cast della pellicola, oltre a Fassbender e alla Ferguson, troviamo anche Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer, e J.K. Simmons. L’uomo di neve dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 ottobre 2017.

Articoli correlati