Transparent 5: Amazon conferma il ritorno della serie con Jeffrey Tambor

Amazon conferma: Transparent 5 si farà. La serie con protagonista Jeffrey Tambor tornerà presto con la quarta stagione, il 22 settembre

Amazon ha ufficialmente commissionato una nuova stagione dello show Transparent. La notizia del rinnovo arriva circa un mese prima del ritorno dell’acclamata serie drammatica. Transparent 5 tornerà mantenendo intatto il cast che, ricordiamo, include Jeffrey Tambor (Arrested Development), Judith Light (Dallas), Gaby Hoffmann (Girls), Amy Landecker (Louie) e Jay Duplass (Togetherness). Non solo, la creatrice della serie Jill Soloway rimarrà a bordo del progetto come produttrice esecutiva.

Joe Lewis, capo delle sezioni comedy e drama alla Amazon Studios ha dichiarato che “nelle scorse stagioni, i Pfeffermans hanno attraversato tutto ciò che era possibile in questo mondo e quell’altro. Siamo davvero eccitati di vedere quali magie Jill e il suo team abbiamo in serbo per la quinta stagione di questo show rivoluzionario”.

La produzione di Transparent 5 (QUI potete leggere la nostra recensione della terza stagione) inizierà probabilmente all’inizio del prossimo anno, per essere trasmessa nell’autunno del 2018. La quarta stagione debutterà il prossimo 22 settembre.

La storia, per chi non la conoscesse, ruota attorno ad una famiglia di Los Angeles dopo l’arrivo di una notizia sconvolgente: il padre, Mort (Jeffrey Tambor) è transgender. Alla 72esima cerimonia dei Golden Globe (nel 2015), lo show ha vinto il premio come Miglior serie Musical o comedy, mentre Tambor ha vinto come miglior attore nella stessa categoria, nonché un Emmy lo stesso anno.